Parliamo di Rosa come il Natale

Il mio primo libro in self

È un duro lavoro, ma qualcuno deve farlo…

Non sono una scrittrice esordiente. Sì, lo so, se cercate il mio profilo su Amazon trovate a mio nome soltanto due romanzi e un racconto. Ma io ho pubblicato altro, in precedenza. Disserteremo, in un altro momento, della differenza tra la pubblicazione tradizionale e il mondo del self publishing. Vi spiegherò cause ed effetti della mia scelta d’indipendenza. Scelta di cui sono fiera.

Come ho lavorato per la pubblicazione del mio primo self sotto falso nome? Ho prima creato un profilo Instagram e una pagina Facebook. Infine, il 15 novembre, ho pubblicato il mio chicklit Rosa come il Natale su Amazon, in cartaceo e in digitale.

Qual è la trama?Samantha Logan vive nel Maine. Ha ventotto anni, una sorella minore e un caratteraccio. Fa l’antiquaria. Nel suo passato ci sono ricordi dolorosi. Il padre è sparito sedici anni prima, la madre è morta. Samantha ha la tutela legale della sorella minore, Celia. Nel cuore di Samantha c’è una grande cicatrice. L’amore non è nei suoi piani. Tuttavia, tra strani incidenti e momenti esilaranti, si prepara al Natale. Durante il periodo pre natalizio, Portland, la città in cui vive Samantha, viene sconvolta dai progetti commerciali e architettonici di aziende newyorkesi. Tra i progettisti c’è l’architetto Brad. Riuscirà l’affascinante Brad a superare le prevedibili resistenze di Samantha e a battere i concorrenti?

Vi lascio il link, augurandovi buona lettura. https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09LGLN4YZ/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1636888126&sr=1-74

Brillante

“Le buone azioni danno forza a noi stessi e ispirano buone azioni agli altri — Platone

Sei sulla pista giusta…

3 pensieri su “Parliamo di Rosa come il Natale

      1. Grazie a te per la risposta! Colgo l’occasione per segnalarti che ho appena pubblicato un nuovo post, in cui racconto come è nata una delle storie d’amore più belle di tutti i tempi… spero che ti piaccia! 🙂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento